...apparsi sul Idea Tattoo

Cronache di fine estate

Come previsto la JennyPaste - L'alternativa all'hennè - ha spopolato da un punto all'altro dell'Italia. Jenny ed il suo team, armati di stecchini fino ai denti, hanno lasciato il prorpio segno temporaneo su centinaia di persone attratte dalle decorazioni del corpo, ma refrattarie alla permanenza del tatuaggio autentico. Ancora una volta gettonatissimi delfini e tribali.

Il simpatico piccolo cetaceo e stato disegnato ovunque, mentre per quanto riguarda il tribale, la zona vincente e stata quella intorno all'ombelico, zona erogena ed erotica che la moda ha ovviamente imposto scoperta.

La stagione estiva di Jenny ha avuto inizio con la festa YoungWeek '98, svoltasi sulla spiaggia di Pesaro per diversi giorni consecutivi. Particolarità vincente di questa festa e l'organizzazione, interamente curata dai giovani del luogo, come dire... pelle per i suoi stecchini!

YoungWeek '98

In seguito, trasferimento a Legnaro, in provincia di Padova, alla Festa della Luna, della quale la musica rock ed il tatuaggio sono stati gli ingredienti principali e fondamentali.

La maggior parte del lavoro di questi artisti si e però svolto in Liguria, più precisamente a Loano, in provincia di Savona, presso la maxi discoteca I Pozzi, dove sono stati ospiti fissi tutti i sabati.

Infine, a chiusura di un'estate fantastica, il Trigallia International Celtic Festival ad Argenta di Ferrara, ovvero nella nostra terra (n.d.r.), dove ancora una volta Jenny & C. hanno avuto veramente pochi attimi di sosta, per la gioia di grandi e piccini.

Il bilancio di fine estate e indubbiamente in attivo. Quali i progetti per il futuro corsi di tatuaggio temporaneo e disegno espressivo su corpo umano, per tutti coloro che vorranno avvicinarsi a quest'arte antica e moderna rendendola una divertente e nuova attività.