...apparsi su Idea Tattoo

Jenny ed i suoi seguaci

Sempre al lavoro. I corsi di tatuaggio temporaneo e le serate l'hanno impegnata molto, dandole enormi soddisfazioni, soprattutto nel

vedere i tanti iscritti ai suoi corsi e nel trovare nuovi talenti per il suo staff; giovani ragazze e ragazzi con tanta voglia di imparare e con

una forte passione per il disegno, esattamente come lei.

Il loro successo è dovuto anche al fatto che il tatuaggio temporaneo si presta bene ad ogni tipo di manifestazione in cui ci sia tanta gente in movimento.

La Jenny Paste, essendo un prodotto di rapida applicazione, offre la possibilità di realizzare un gran numero di tatuaggi, di un bel nero profondo molto simile al tatuaggio permanente.

Jenny ed il suo staff hanno introdotto il tatuaggio in nuovi territori, vivendo così esperienze interessanti e di successo.

Hanno collaborato con la Ceres e la Carlsberg in diverse discoteche del Piemonte per la promozione dei loro prodotti; un'altra esperienza molto interessante l'hanno avuta ai concerti a Tavagnasco Rock '99, dove per sei sere hanno lavorato all'interno del palatenda. in uno stand allestito per l'occasione.I numerosissimi giovani presenti hanno così potuto ascoltare ottima musica dal vivo e soffermarsi al tempo stesso allo stand di Jenny.

Tavagnasco Rock '99

Immancabile poi l'appuntamento con il NightWave di Rimini. al quale Jenny ha portato una novità: una mostra fotografica dal titolo "Traccia Simbolo e Messaggio".

Il tatuaggio (o meglio. la body art in genere) è ormai una realtà consolidata; molti gli spot pubblicitari in cui appaiono tatuaggi e piercing. a dimostrare che la gente continua ad usare il proprio corpo per distinguersi o per lanciare un messaggio. o semplicemente per moda.

Jenny non vuole per ora svelarci i suoi progetti per il futuro. pur avendone in quantità; davanti a se un'estate ricca di impegni che la assorbiranno completamente. Poi ci dirà!?!