...apparsi su Idea Tattoo

Jenny by Night Wave

Dal 3  al 6 giugno 2000 si è svolto a Rimini il Night Wave ed al consueto appuntamento non poteva mancare Jenny Stecchino...

Presso lo stand, Jenny e il suo team di sole ragazze hanno realizzato per tutta la durata della manifestazione tatuaggi temporanei, eseguiti a mano libera.

Quest'anno molto richiesti simboli e scritte cinesi.

Loredana Ambra dell'Istituto Regale di Genova, una vera professionista nel campo dell'estetica, ha eseguito trucco permanente. Ed Elisa Archivetti si è prodigata in splendide acconciature e trucchi teatrali, davvero brava a trasformare le persone! Presente anche la scuola di estetica Dafla di Genova che ha presentato novità e offerte per il 2000 sui corsi di estetica, trucco, tatuaggi, ecc.

Jenny ha avuto un'idea-bomba presentando il Body Art Show, e sulla pedana appositamente allestita si sono esibiti gli I.B.F. Italian Breaking Funky, un gruppo di danza fondato da Alessandro Risso, Sabino Minervino e Francesco Squillace.

Night Wave 2000

Durante lo spettacolo coreografico di break dance e funky, i ragazzi hanno donato al pubblico momenti di puro divertimento, accompagnati dal miglior rapping di di Torino, il mitico Francesco Raglia.

Sul palco del Body Art Show si sono quindi prodigati per noi... Danilo Bar, chitattista rock dotato di notevoli capacità, che malgrado la sua giovane età si è dimostrato un vero talento... e la palestra Romeo Neri (campione olimpionico di Rimini), che ha presentato esibizioni di ballo jazz, blues, acrobatica, danze orientali dirette dall'insegnantecoreografa Anka Ardelean, nonché ginnastica aerobica diretta dall'insegnante Gioia Bottegni.

Night Wave 2000

"Ci siamo impegnati per offrire il massimo della Body Art", racconta Jenny. "II linguaggio del corpo in movimento si esprime in tutte le sue forme, nelle decorazioni, nella danza, nella musica, lasciando così la possibilità a ciascuno di lanciare il proprio messaggio... Il pubblico ha gradito moltissimo lo show e tanti sono stati i complimenti ricevuti per la vivacità dello stand"